Evente-Best-Brand-Officine-del-Volo-2019_1
Evento-Best-Brand-Officine-del-Volo-Caffè-Scala-Milano_1
Evento-Best-Brand-Officine-del-Volo-Ottobre-Caffè-Scala-Catering_1

Milano

Officine del Volo

Uno spazio di grande suggestione, situato nelle storiche Ex officine aereonautiche Caproni. Contenitore flessibile e prestigioso, unico per la bellezza architettonica, per l’uso dei materiali impiegati e per i dettagli dal design più sofisticato.

490

1000

8

La Storia delle Officine del Volo​

Le Officine del Volo sono situate all’interno dello storico complesso delle ex officine aeronautiche Caproni di Taliedo che furono protagoniste di importanti mutazioni culturali, sociali ed economiche del XX secolo nella città di Milano. La loro storia è connessa alla figura dell’Ing. Gianni Caproni che, il 27 maggio del 1910, fece volare la “prima macchina volante”. Dopo aver iniziato la sua attività a Vizzola Ticino, nel 1913 sceglierà l’area della cascina Taliedo, attorno alla via Mecenate, per edificare l’azienda.

Servizi

Aperte tutto l’anno, servizio all’aperto, Parcheggio, wifi, Montacarichi, Palco Mobile, Schermo Mobile:

NOTE: Con più di 1500 mq, le Officine del Volo sono oggi una location su due livelli, suddivisa in tre sale indipendenti o integrabili (Eliche, Biplano, Monoplano), secondo le necessità, ideali per un evento aziendale che si può scandire in più momenti, in un contesto, quello del loft metropolitano, informale, ma allo stesso tempo elegante e funzionale.

Se vuoi una consulenza sulla scelta della tua location

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca clicca qui.